Facebook Twitter
cerca nel sito
30/04/2012
Orosco-Lago
dal 30 aprile al 6 maggio 2012

Il Caprone (21 Marzo - 20 Aprile)
Segno: Ariete

Sul lavoro tenete conto delle opinioni di chi non la pensa come voi, ma non lasciatevene influenzare. Se sentite che siete sulla strada giusta per l'avvio di un progetto, percorretela fino in fondo e non ve ne pentirete. Le nuove storie d'amore inizieranno all'insegna dell'amicizia, ma faranno in fretta ad arroventarsi di passione.

Il Germano reale (21 Aprile - 20 Maggio)
Segno: Toro

Vi sentirete un po' bloccati nell'azione in campo lavorativo, non saprete come muovervi, su cosa puntare. Prima di fare un passo falso, quindi, sarà meglio che vi chiariate bene le idee, decidendo quali sono le vostre priorità. Se una persona vi piace, non esitate a farvi avanti, manifestando le vostre intenzioni: non resterete delusi.

Il Luccio (21 Maggio - 21 Giugno)
Segno: Gemelli

Potrete spendere per togliervi qualche capriccio, un viaggio, soprattutto, ma anche qualcosa per valorizzare la vostra immagine lavorativa. Quest'ultimo investimento risulterà particolarmente proficuo. Il vostro fascino sarà irresistibile, sfruttate bene, quindi, questo periodo.

Il Riccio (22 Giugno - 22 Luglio)
Segno: Cancro

Siate prudenti nel parlare e nell'agire nell'ambiente di lavoro, evitando le polemiche; se desiderate migliorare i vostri rapporti con i colleghi, limitatevi a mostrarvi efficienti e a essere più disponibili. Nella vita sentimentale non vi sarà difficile raggiungere i vostri obiettivi, grazie alla seduttività e alla sensibilità.

Il Persico (23 Luglio - 22 Agosto)
Segno: Leone

Avrete ottime chance di migliorare sul lavoro, ma dovrete essere disposti a rinunciare la strenua difesa di alcune vostre idee ormai superate, ma a cui tenete ancora. Persici avvisati... In amore, l'intraprendenza e il vostro indiscutibile fascino vi faranno raggiungere qualsiasi obiettivo.

La Lepre (23 Agosto - 22 Settembre)
Segno: Vergine

L'aggressività, che generalmente sapete controllare così bene, potrà emergere all'improvviso, proprio quando avrete a che fare con chi conta di più per voi, specie sul lavoro. Se volete scaricare le tensioni, dedicate più tempo allo sport nel tempo libero. Siate più indulgenti e affettuosi col partner, la vita di coppia se ne gioverà.

La Pollastra (23 Settembre - 23 Ottobre)
Segno: Bilancia

Sul lavoro sarete tentati di immischiarvi in una faccenda dalla quale fareste bene, invece, stare alla larga, per non rischiare di rovinare la vostra immagine professionale. Un viaggetto primaverile vi metterà al centro dell'attenzione in un nuovo ambiente nel quale vi imbatterete in una persona molto affascinante.

Lo Svasso (24 Ottobre - 21 Novembre)
Segno: Scorpione

Non abbiate paura ad affrontare un ostacolo, sul lavoro, anche se vi appare insormontabile: vi accorgerete che un atteggiamento positivo servirà a rendere tutto quanto più semplice e lineare. La vita di coppia si annuncia più arroventata e appagante che mai.

La Folaga (22 Novembre - 21 Dicembre)
Segno: Sagittario

Una proposta di associazione in campo professionale potrebbe apparire come la realizzazione dei vostri sogni. Prima di impegnarvi finanziariamente nel progetto, tuttavia, eseguite tutte le verifiche e i controlli del caso. Se state iniziando una nuova storia, non partite col piede sbagliato, mostrandovi diversi da ciò che siete: sarebbe un grave errore.

Il Cinghiale (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Segno: Capricorno

I vostri successi lavorativi potrebbero crearvi dei problemi con qualche collega invidioso: non fate nulla per ora, le cose si aggiusteranno da sole. Nella vita di coppia evitate le rivendicazioni o, peggio, le confessioni non richieste. Limitatevi a essere disponibili al dialogo e sempre capaci di accendervi di passione.

Il Rospo (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Segno: Acquario

Anche se siete impegnati nel lavoro, ed è un periodo propizio, una breve vacanza è consigliabile per schiarirvi le idee e ricaricarvi le batterie. Inoltre si rivelerà molto divertente. Se siete single, le conoscenze in viaggio potranno sfociare in una vera e propria storia d'amore.

La Marzaiola (20 Febbraio - 20 Marzo)
Segno: Pesci

La voglia di novità vi spingerà a spendere più del dovuto per regalarvi una nuova immagine e per soddisfare tanti piccoli capricci. Ma non temete, il vostro bilancio non ne risentirà più di tanto. Nella vita di coppia non dimenticate che le vostre esigenze non sono meno importanti di quelle del partner.

 

 

Foto: www.summagallicana.it 

Condividi 
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Simona Billi
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica