Facebook Twitter
cerca nel sito
30/11/2011
ATTO Bags, il classico senza tempo made in Umbria
Le borse sono realizzate in quantità limitata. Estrema cura ed attenzione è dedicata ai dettagli e alla ricerca dei materiali: pellami pregiati di origine e concia italiane, cuoio o gomma

Sono  borse il evoluzione che si modellano sui movimenti e sulle necessità di chi le indossa. Si tratta del nuovo progetto di design ATTO, ispirato alla filosofia “Minimal Urban Classic”.
Il prodotto è un’elaborazione di un giovane designer umbro che ha pensato oggetti in grado di soddisfare le esigenze dello stile di vita contemporaneo, che superano le tendenze e le mode del momento.
Due sono i modelli di ATTO bags, Hero e Ludwig.
Hero è una weekend bag che nasce per gli viaggi brevi di 24/48 ore, perfetta anche per la palestra o lo shopping. È elegante, compatta e versatile, che si ispira alle gym bag, ma può essere portata come sacca o come zaino.
Ludwig è una personal bag: può essere usata come laptop bag, tote bag, backpack, messanger bag o come pochette. È unisex e adattabile alle mille esigenze.
Sono realizzate in tiratura limitata. Estrema cura ed attenzione è dedicata ai dettagli e alla ricerca dei materiali: pellami pregiati di origine e concia italiane, cuoio o gomma. La produzione è completamente artigianale, 100% made in Umbria, per garantire un prodotto esclusivo e di altissima qualità.
ATTO ha realizzato le rifiniture di alcuni modelli in gomma riciclata, recuperando vecchie camere d'aria, a cui viene data una nuova destinazione d'uso.
Il packaging è studiato nei minimi dettagli: un furoshiki di garza nero viene utilizzato per sostituire le buste di plastica.
Non solo borse. ATTO lancia la Fixed Gear customizzata: telaio italiano, manubrio e sella rivestiti con una selezione di pelli.
Il negozio online è al sito www.attobags.com  e presto i prodotto saranno acquistabili in selezionati punti vendita in Europa. E per tutti coloro che diventano fan della pagina http://www.facebook.com/pages/ATTO/181217705262570   entro il 31 dicembre 2011 hanno diritto ad un buono sconto del 20% sul primo acquisto senza scadenza.

Condividi 
Questa rubrica è offerta da:
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Andrea Sacco
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica