Facebook Twitter
cerca nel sito
09/11/2012
Tragico incidente per un 41enne. Parla il sindaco
Per una triste fatalità ieri sera ha perso la vita un 41enne di Magione lungo la strada del Pantano. Il sindaco Massimo Alunni Proietti: «Una casualità che lascia sinceramente sbigottiti»

MAGIONE - Il sindaco di Magione esprime la sua vicinanza alla famiglia di Marco Calagreti, 41enne residente a Magione che ieri sera ha perso la vita in un incidente a Pantano per una tragica fatalità:
Calagreti intorno alle 19.30 di giovedì era alla guida della sua auto nei pressi di Pierantonio, quando il camion che lo precedeva lungo la strada del Pantano ha perso il carico di lastre di vetro che si sono schiantate contro l'abitacolo della macchina di Calagreti decapitandolo.
«In questi casi - sono le parole del sindaco di Magione, Massimo Alunni Proietti - è difficile trovare parole adeguate per stare accanto alla sofferenza provocata dalla scomparsa improvvisa di un familiare, ma desideriamo far sentire la vicinanza di tutta la cittadinanza alle famiglie in un momento così doloroso».
Marco Calagreti, originario di Sansepolcro, si era trasferito a Magione a seguito del matrimonio con una magionese.
«La strada in cui è avvenuto l'incidente è da tempo nota per la sua pericolosità - afferma il primo cittadino - ma, in questo caso, si è unita una casualità che lascia sinceramente sbigottiti».

Condividi 
Commenta (solo per utenti registrati)
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Andrea Sacco
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica