">
" />
Facebook Twitter
cerca nel sito
16/10/2012
Tutti al Teatro Signorelli per aiutare Finale Emilia
Appuntamento sabato pomeriggio al teatro cortonese con lo spettacolo"Musica e solidarietà per l'Emilia". Sul palco la M&M–Medici e Musica, Acchiappanote e il Maestro Francesco Attesti

CORTONA - Sabato 20 ottobre alle 16.00 al Teatro Signorelli di Cortona è in programma lo spettacolo "Musica e solidarietà per l'Emilia".
È organizzato dal gruppo musicale "M&M-Medici e Musica" con lo scopo di dare un aiuto concreto alla ricostruzione delle zona terremotate dell'Emilia.
La "M&M-Medici e Musica", tutta composta da medici, è nata nel 2011: Mario, Piero, Paolo e Marco hanno deciso di riprendere a suonare dopo tanti anni per ricordare un amico e musicista prematuramente scomparso, Giorgio Ceppi. Al gruppo si sono poi uniti Giovanni, Giorgio, Carlo e Rosa.
Il gruppo visita e spazia tra i generi musicali più svariati, dal pop-rock al blues ai cantautori italiani e stranieri.
Lo spettacolo di sabato al Signorelli comincerà con l'esibizione alle 16.00 degli "M&M - Medici e Musica"; alle17.00 sarà in scena la band "Acchiappanote"; alle 18.00 concluderà la serata un breve recital pianistico del Maestro Francesco Attesti con brani di Chopin, Rossini e Piazzolla.
L'ingresso è a offerta e tutto il ricavato sarà devoluto al Comune di Finale Emilia per la ricostruzione. Per altre informazioni e prenotazioni va contattato il numero telefonico 347/6456672.

 

 

nella foto il Maestro Attesti

 

 

Condividi 
Commenta (solo per utenti registrati)
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Andrea Sacco
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica