Facebook Twitter
cerca nel sito
17/08/2012
“Vino al Sodo” con il Ferragosto Torreggiano
Dopo un mese di eventi a Tuoro sul Trasimeno il 17, 18 e 19 agosto saranno lo sprint finale della manifestazione con musica d’autore, teatro dialettale e video storici dei Rioni anni ‘80

TUORO SUL TRASIMENO - Chiusura in bellezza con un serie di iniziative che vanno ad aggiungersi ai giochi rionali conclusi la settimana scorsa.
Il ringraziamento per l'ottima riuscita della manifestazione va innanzitutto all'amministrazione comunale, alla Pro Loco e ai Rioni per aver organizzato gli eventi di un intero mese. Allegria e spensieratezza sono state all'ordine del giorno dal 16 luglio scorso coinvolgendo l'intero territorio comunale.
Le ultime tre giornate delle feste di Tuoro sul Trasimeno saranno all'insegna dell'evento "Vino al Sodo", un divertente gioco di parole che significa in dialetto, sia andiamo al Parco del Sodo dove saranno in scena gli venti, sia "arriviamo al nocciolo della questione", ovvero raccogliere fondi per gli amici terremotati del comune di Reggiolo.
Già molto è stato fatto da Tuoro sul Trasimeno con l'iniziativa "Un fiore tra le macerie" e proprio mercoledì 15 agosto gli abitanti dell'Emilia Romagna sono stati ospiti in suolo lacustre.
Le iniziative all'anfiteatro del Parco del Sodo saranno tutte ad ingresso ad offerta proprio al fine di raccogliere fondi per questo motivo.
Tre serate all'insegna della beneficienza, ma anche del divertimento per concludere il Ferragosto Torreggiano nel massimo splendore.
Da questa sera, venerdì 17 agosto, l'appuntamento è all'anfiteatro torreggiano alle 21.00 con la serata dedicata ai "MotoRino", la cover band ufficiale dell'intramontabile Rino Gaetano. Domani sera invece sarà la volta della commedia dialettale brillante "Non c'è rosa senza spine" dell'Arciteatro di Ponte Valle Ceppi. Domenica 19 agosto sarà la serata del gran finale di chiusura della manifestazione con mostra di foto e video che racconteranno la storia degli inizi di questa manifestazione negli anni Ottanta.
Tutti sono invitati agli eventi a Tuoro sul Trasimeno di questi tre giorni per passare insieme piacevoli serate in compagnia e divertimento.

Condividi 
Commenta (solo per utenti registrati)
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Simona Billi
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica