Facebook Twitter
cerca nel sito
02/07/2012
Isola Maggiore, tramonti mozzafiato in mostra
Il concorso fotografico è correlato alla seconda edizione di “Music for Sunset”, l’evento che punta ad una perfetta sintesi di esperienze artistiche: suoni, letture, animazioni, visioni

TUORO SUL TRASIMENO - I magnifici tramonti che Isola Maggiore può regalare. È questo il tema del concorso fotografico lanciato in attesa della seconda edizione di "Music for Sunset" che si svolgerà nelle giornate del 20, 21 e 22 luglio.
Il concorso è dedicato proprio a coloro che nell'estate 2011 hanno vissuto le emozioni di "Music for Sunset" e hanno deciso di immortalarle con uno scatto fotografico: le foto potranno essere inviate entro e non oltre l'8 luglio all'indirizzo e-mail riccardo.ruspi@gmail.com.
L'organizzazione non mette in palio premi particolari, c'è comunque la soddisfazione per le foto più belle di venire stampate ed essere esposte proprio nel corso della manifestazione che si svolgerà a Isola Maggiore.
L'edizione 2011 di "Music for Sunset" ha riscosso molti consensi, per questo l'organizzazione ha deciso di riproporre l'evento rivolto ad un pubblico di varie generazioni che si è lasciato catturare dai piccoli ma affascinanti scorci di Isola Maggiore, complici gli spettacoli unici e suggestivi proposti.
L'obiettivo è quello dell'interazione di diverse forme di arte che ruotano attorno al cuore dell'iniziativa: la sonorizzazione ambientale dell'Isola Maggiore accompagnata da interventi letterari.
L'evento, ideato e organizzato dall'Associazione Umbra della Musica d'Autore in collaborazione con la MusicalBox Eventi, anche quest'anno permetterà di trascorrere tramonti indimenticabili al centro del lago Trasimeno, incontrando nel far della notte musicisti, artisti, poeti e cantastorie che si reinventeranno, si esibiranno e condivideranno la propria arte in un modo differente da quello usuale.
Il programma completo dell'iniziativa sarà presentato prossimamente ma già si preannunciano, rispetto alla prima edizione, nuove location e nuove sorprese.

Condividi 
Commenta (solo per utenti registrati)
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Simona Billi
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica