Facebook Twitter
cerca nel sito
29/06/2012
A Chiusi Scalo “Domenica è sempre domenica”
Shopping, musica, esibizione di zumba e alle 20.45 tutti in piazza Dante per seguire la finale degli Europei di calcio. L'iniziativa è a cura del Centro commerciale naturale della cittadina

CHIUSI - Negozi aperti a partire dalle 16.00 e musica, domenica primo luglio a Chiusi Scalo.
L'inziativa "Domenica è sempre domenica" è a cura del Centro commerciale naturale di Chiusi Scalo, animato da Chiusinvetrina, Comune di Chiusi, Banca Valdichiana e associazioni di categoria e si ripete ogni prima domenica del mese.
Lo shopping sarà proposto a prezzi vantaggiosi grazie a un protocollo d'intesa sul sostegno al consumo siglato dagli esercenti della cittadina etrusca con l'amministrazione comunale.
Oltre alle serrande alzate, in città ci saranno anche altre iniziative: alle 18.00 appuntamento in piazza Garibaldi con i ragazzini fra gli 11 e i 14 anni che compongono la "Young Band", l'orchestra della scuola media dell'Istituto scolastico comprensivo Graziano da Chiusi, reduci da premi nazionali e ormai richiestissimi per esibizioni e concerti.
La Young Band eseguirà il proprio repertorio diretta dai professori di strumento e dal loro coordinatore, maestro Marco Zullo.
Subito dopo, in via Leonardo Da Vinci, esibizione di zumba degli insegnanti della palestra Body zone e alle 20.45 tutti a seguire la finale degli Europei sul disaply in piazza Dante.

Condividi 
Commenta (solo per utenti registrati)
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Simona Billi
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica