Facebook Twitter
cerca nel sito
13/06/2012
Sintonizzate la tv, fa capolino “Antenna Giovani”
Domani, 14 giugno, andrà in onda su Tv9 la prima puntata del secondo ciclo del programma promosso dall’amministrazione provinciale di Siena e ideato dal giornalista Juri Guerranti

VALDICHIANA SENESE - Saranno trasmesse nel mese di giugno le prime tre puntate della seconda serie di "Antenna giovani", il format televisivo promosso dall'amministrazione provinciale di Siena, ideato dal giornalista Juri Guerranti e realizzato dagli studenti delle scuole superiori senesi in collaborazione con la Consulta provinciale studentesca.
Le altre otto puntate invece verranno proposte nei mesi di settembre e ottobre, dopo l'estate.
I temi al centro del secondo ciclo di puntate saranno ancora istruzione, formazione e lavoro, con spazio alle opportunità e alle iniziative promosse dalla Provincia di Siena in questi settori con una particolare attenzione per i giovani.
Primo appuntamento proprio domani, giovedì 14 giugno alle 22.35, su Tv9. Il tema affrontato sarà quello dell'esame di maturità, con un'inchiesta realizzata nelle scuole superiori di Siena per capire come i maturandi si stanno preparando alle prove scritte e orali.
La seconda parte della puntata sarà invece dedicata alla rubrica "Giovani in Provincia", dove l'assessore provinciale alle attività produttive, Tiziano Scarpelli illustrerà il nuovo bando Terre di Siena Creative. Si chiuderà con l'illustrazione del progetto "Tag" dell'amministrazione provinciale.
Sarà possibile visualizzare il format anche online, sul canale YouTube della Provincia di Siena.
"Antenna giovani" andrà in onda ogni settimana su Tv9, canale 16 del palinsesto del digitale terrestre nei giorni di giovedì, alle 22.35, con replica il lunedì alle 19.20, e il mercoledì, alle 13.35. La trasmissione sarà visibile anche su Tv9 sport, canale 614, posticipata di un'ora rispetto alla prima messa in onda su Tv9.

Condividi 
Commenta (solo per utenti registrati)
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Andrea Sacco
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica