Facebook Twitter
cerca nel sito
13/06/2012
Scuola “Cappetti”: 3 allievi sul podio a Sarteano
Al concorso "Alberto Gori" si sono classificati primi nelle categorie pianoforte e flauto. L'iniziativa alla XIV edizione è finalizzata alla valorizzazione dei nuovi giovani talenti musicali

MONTE SAN SAVINO   ̶   Bella soddisfazione per la scuola di comunale di musica "Cappetti" di Monte San Savino, diretta dal maestro Francesco Attesti, impegnato in questi giorni in una tourné in Argentina tre allievi sono saliti sul podio del concorso "Alberto Gori" di Sarteano.
I premiati sono Sofia Adinolfi diretta da maestro Sebastiano Maccarini, prima classificata nella sua categoria pianoforte, Giulia D'Eramo diretta dal maestro Neida Giorgi, prima classificata nella sua categoria pianoforte e Andrea Pasquini diretto dal maestro Andrea Meucci, terzo classificato nella categoria flauto.
Il concorso musicale "Alberto Gori" è istituito dalla famiglia d'Alberto con la collaborazione del Comune di Sarteano, la Nuova Accademia degli Arrischianti.
Giunto quest'anno alla quattordicesima edizione è finalizzato alla valorizzazione dei nuovi giovani talenti musicali.
La giuria del concorso era composta da Carlo Alberto Neri nella veste di presidente e da Cesare Bindi, Ponzalo Solari e Luciano Garosi.

 

 

foto: http://commons.wikimedia.org/wiki/File:MonteSanSavinoView.JPG

 

Condividi 
Commenta (solo per utenti registrati)
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Andrea Sacco
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica