"> " />
Facebook Twitter
cerca nel sito
25/05/2012
Bilancio 2011 e crisi idrica in Consiglio a Magione
L’assise si riunirà lunedì sera e ragionerà anche sugli interventi necessari per fronteggiare la carenza di acqua al Trasimeno che torna a preoccupare in questo periodo il comprensorio

MAGIONE - Il consiglio comunale di Magione si riunirà lunedì 28 maggio alle 20.30.
Fra i punti all'ordine del giorno, l'approvazione del rendiconto dell'esercizio di bilancio 2011. Subito dopo sarà posta in votazione la dismissione delle quote di partecipazione nella società Sienergia Spa.
Il Consiglio valuterà poi l'affidamento della gestione in concessione degli impianti sportivi comunali di tennis e di calcetto alla locale associazione dilettantistica operante nel territorio di Magione capoluogo. In votazione anche il nuovo contratto di affidamento all'associazione sportiva dilettantistica locale operante a Soccorso per la gestione degli impianti sportivi comunali "Ventinella".
All'ordine del giorno anche la variante al piano regolatore generale per la riclassificazione di alcune zone per insediamenti turistico ricettivi.
Infine il consiglio comunale discuterà un tema a cuore di tutto il comprensorio: all'ordine del giorno la "Crisi idrica del lago Trasimeno: interventi necessari".

Condividi 
Commenta (solo per utenti registrati)
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Andrea Sacco
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica