Facebook Twitter
cerca nel sito
09/05/2012
Supereroi riuniti al cinema per vendicare la Terra
The Avengers – I vendicatori è la nuova pellicola in programma al Caporali di Castiglione del Lago per la settimana dall’11 al 15 maggio. Mix di divertimento e azione per tutti i gusti

CASTIGLIONE DEL LAGO  – Esce The Avengers, associazione di supereroi eccezionalmente riuniti per combattere il temibile Loki, impegnato in un progetto di assoggettamento della Terra.
Iron man, Thor, l'incredibile Hulk, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera, insieme per affrontare il pericoloso nemico e dissuaderlo dall'intento di distruggere l'uomo e il suo pianeta.
Film ad "alta distruzione" per il team di supereroi, visto l'incredibile susseguirsi di battaglie e lotte per cercare di proteggere l'umanità dalle minacce aliene.
Insomma il colosso Marvel, gallina dalle uova d'oro, ne sforna un altro dei suoi, che ha già previsto scintille al botteghino: azione per tutti i gusti, dagli inseguimenti alla tensione per i folli progetti del nemico, ma anche battute spiritose e un unione di personaggi fantastici che è per grandi e piccini.
I supereroi sono Robert Downey Jr. nei panni di un Iron Man spiritoso più che mai, Chris Evans è Captain America, Chris Hemsworth è Thor, il tenebroso Mark Ruffalo è verde per interpretare Hulk , Scarlett Johansson è la graffiante Vedova Nera. Non si sprecano altri nomi illustri come Samuel L. Jackson e Gwyneth Paltrow.
Gli spettacoli sono in programma presso il Cinema Teatro Cesare Caporali di Castiglione del Lago dall'11 al 15 maggio: venerdì 11 maggio ore 21.30, sabato 12 maggio ore 21.30, domenica 13 maggio ore 18.00-21.00, lunedì 14 maggio ore 21.30, martedì 15 maggio ore 21.30.

Micol Sacco

 

 

 

 

Condividi 
Commenta (solo per utenti registrati)
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Andrea Sacco
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica