Facebook Twitter
cerca nel sito
02/05/2012
Gli autieri d’Italia si riuniscono in Abruzzo
L’associazione di Chianciano parteciperà al raduno in programma a Vasto dal 3 al 6 maggio. Squadre di volontari della sezione chiancianese effettueranno esercitazioni logistiche

CHIANCIANO TERME - La sezione dell'Anai di Chianciano Terme, l'Associazione nazionale autieri d'Italia, parteciperà al 26esimo raduno in programma a Vasto, vicino Chieti, dal 3 al 6 maggio.
È previsto l'arrivo di oltre duemila persone e il raduno sarà accompagnato da mostre fotografiche, di modellismo e di mezzi storici.
Domenica 6 maggio a Vasto Marina sarà organizzata la sfilata dei reparti in armi e delle sezioni dell'associazione con la presenza delle massime autorità civili e militari della Regione Abruzzo.
Le squadre di volontari degli autieri di Chianciano Terme, nell'ambito delle attività addestrative patrocinate dal Dipartimento nazionale della Protezione civile, insieme agli altri gruppi di Protezione civile dell'Anai, effettueranno esercitazioni logistiche nell'organizzazione e gestione di campi di accoglienza e nella bonifica di una zona fluviale e boschiva.

 

 

 

foto:http://autierichiancianoterme.blogspot.it/p/protezione-civile.html

 

Condividi 
Commenta (solo per utenti registrati)
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Simona Billi
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica