Facebook Twitter
cerca nel sito
30/04/2012
Rapine nei supermercati: arresti e segnalazioni
Fermato un 38enne e denunciati alle forse dell’ordine due ragazzi rumeni di 23 e 28 anni per furto e tentato furto aggravato in alcuni stabili commerciali della provincia di Arezzo

VALDICHIANA ARETINA - I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Arezzo hanno tratto in arresto nel pomeriggio del 28 aprile un 38enne rumeno, per furto.
In più occasioni ha sottratto superalcolici e alimenti vari da un supermercato cittadino e quando è stato notato dal personale dell'esercizio pubblico, ha tentato la fuga.
Rintracciato in piazza Campo di Marte, intento a consumare le bevande rubate.
Parte della refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari, mentre il rumeno è stato condotto nella camera di sicurezza della caserma carabinieri di Arezzo, in attesa del giudizio per direttissima.
I carabinieri della stazione aretina, invece, nella mattinata del 27 aprile, hanno denunciato in stato di libertà due rumeni, di 23 e 28 anni, per tentato furto aggravato.
I due giovani, recatisi presso un ipermercato di Arezzo, avevano tentato di rubare accessori per automobili dal valore di circa 100 euro.
I militari dell'Arma sono prontamente intervenuti, hanno bloccato i giovani e recuperato la refurtiva.

 

 

Foto: it.wikipedia.org/wiki/Arma_dei_Carabinieri 

Condividi 
Commenta (solo per utenti registrati)
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Simona Billi
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica