Facebook Twitter
cerca nel sito
06/02/2012
Domani summit sul black out energetico
Nella sede della Provincia incontro dei sindaci dell’area senese. L’ha convocato il presidente Simone Bezzini per valutare le iniziative da intraprendere nei confronti del gestore Enel

VALDICHINA SENESE – Riunione al vertice sul black out energetico domani, 7 febbario alle 15.00, nella sede della Provincia di Siena. È un summit urgente con i trentasei sindaci e i presidenti delle Unioni dei comuni del territorio senese.
Tema centrale dell’incontro: come affrontare le questioni aperte dal black out energetico che ha creato fortissimi disagi quasi tutta la provincia senese, sferzata dal maltempo dalla notte di martedì 31 gennaio.
La riunione dei primi cittadini dell’area senese é convocata dal presidente dell’amministrazione provinciale, Simone Bezzini.
Saranno valutate tutte le eventuali iniziative da intraprendere nei confronti del gestore Enel a tutela delle comunità che hanno subìto il black out energetico.

 foto: www.frescodiweb.it

Condividi 
Commenta (solo per utenti registrati)
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Andrea Sacco
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica