Facebook Twitter
cerca nel sito
13/06/2011
Città della Pieve terzo comune dell’Umbria per affluenza
Questo il risultato raggiunto nel referendum: primo quesito 68,10%, secondo 68,10%, terzo 68,6, quarto 68,05. Il Comitato 2 Sì "per l’’Acqua Bene Comune" esprime soddisfazione

Riceviamo dal Comitato 2 Sì  "per l’Acqua bene Comune" di Città della Pieve e pubblichiamo

CITTÀ DELLA PIEVE  – Alla luce dei dati emersi dalle elezioni referendarie, esprimiamo la nostra soddisfazione per il risultato raggiunto a Città della Pieve con un’affluenza alle urne così ripartita: primo quesito 68,10%, secondo 68,10%, terzo 68,6, quarto 68,05.
Dati che permettono di attestarci  come il terzo comune dell’Umbria per partecipazione al voto, con percentuali ben al di sopra della media nazionale e regionale. Il nostro piccolo paese si è dimostrato sensibile ai temi dei beni comuni, dell’ambiente, e della giustizia, testimoniando un vivo interesse per le sorti del territorio nazionale e contro una politica ad personam.
 In queste settimane di presenza sul territorio abbiamo potuto riscontrare la positività della gente ma mai avremo pensato a un risultato così soddisfacente, per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che sono andati alle urne e anche chi si è dedicato con tanta passione a far conoscere i quesiti referendari e a spiegare le ragioni della mobilitazione. 

Condividi 
Commenta (solo per utenti registrati)
P. IVA 02856170549
frescodiweb.it: Aut. Tribunale di Perugia N. 43/10 del 2 Agosto 2010
Copyright© Tiziana Billi Communication - P.Iva: 02856170549
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi, delle immagini, dei video e della grafica contenuti all'interno del sito.
Direttore responsabile: Andrea Sacco
Coordinamento editoriale e multimedia: Augusto Sacco
powered by ABR Informatica